Chi è Grecia Colmenares concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti Isola dei famosi 2019 c’è anche l’attrice Grecia Colmenares. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Chi è Grecia Colmenares concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Su Canale 5, Giovedì 24 gennaio 2018, partirà la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi assieme agli opinionisti Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi. Tra i concorrenti che sbarcheranno in Honduras c’è anche l’attrice Grecia Colmenares. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Grecia Colmenares.

Vita privata e carriera di Grecia Colmenares concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Grecia Colmenares è nata a Valencia il 7 dicembre 1962, ed è un’attrice di telenovelas. A iniziato a recitare sin da piccola ed è diventata famosa per le sue interpretazioni in “Rosalinda” e in “Topazio”. Il successo in Italia è arrivato grazie alla soap “Manuela”, dove ha vinto anche un Telegatto. Il 4 settembre 1992 è nato suo figlio, Gianfranco. Nel 2000 fu protagonista di Vidas Prestadas, co-produzione tra Perù e Venezuela. La telenovela è stata presentata a Miami all’interno de El Show de Cristina, oltre che in Spagna. Da un anno, Grecia Colmenares è fidanzata con Chando Erik Luna, modello più giovane di lei di 26 anni.

Oltre a Grecia Colmenares , sbarcheranno in Honduras Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli, Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal. E ancora Demetra Hampton, Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, Taylor Mega, Luca Vismara ed infine uno dei quattro finalisti di Saranno Isolani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore