Chi è Gabriel Garko, ospite stasera a Live Non è la D’Urso!

Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata di Gabriel Garko, questa sera ospite di Barbara D'Urso a L've - Non è la D'Urso.

gabriel-garko-min

Nato il 12 luglio 1972, sotto il segno del Cancro, Gabriel Garko è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Con il suo fascino da bel tenebroso, è riuscito a farsi apprezzare sia come modello che come attore. Scopriamo attraverso le anticipazioni, le news e il gossip di Live – Non è la D’Urso, cui l’attore partecipa stasera, alcune curiosità sul bellissimo – il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero – e sulla sua vita privata!

Gabriel ha deciso di lasciare Roma per Zagarolo, paesino del Lazio in cui ha cercato di mantenere la propria sfera privata del tutto riservata. Dopo essere finito in pasto al gossip per dei presunti ritocchini agli zigomi, ha negato fermamente di essere ricorso alla chirurgia plastica e ha raccontato a Verissimo, come riporta il sito Donnaglamour: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

Una lunga liaison con Eva Grimaldi!

Quanto alla sua vita privata, dopo un flirt con Manuela Arcuri, con cui ha mantenuto buoni rapporti, l’attore ha avuto una lunga relazione con Eva Grimaldi. Riporta ancora Donnaglamour: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni“. In seguito è stato legato a Serena Autieri e infine a Adua del Vesco, anche lei attrice e di venti anni più giovane. Il loro rapporto sembrava solido, ma verso al fine del 2018 alcuni rumors insinuavano che la relazione fosse al capolinea.

Un enigmatico sfoggio di… fede!

Tuttavia quando è stato ospite del salotto di Mara Venier, ha sfoggiato la fede: “Se sono single? Potrei essermi sposato…”, ha detto, lasciando – enigmaticamente – la frase in sospeso. Paparazzato insieme all’amico Gabriele Rossi, qualcuno ha insinuato ci fosse del tenero, arrivando a parlare di matrimonio segreto a settembre 2019: notizia che l’attore ha smentito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore