Chi è Elia Fongaro del Grande Fratello Vip 2018!

Presentiamo qui uno dei concorrenti del grande Fratello Vip: Elia Fongaro, modello professionista, che fa facilmente breccia nel cuore delle ragazze.

elia fongaro-min

Elia Fongaro ha vissuto nelle ultime ore un momento di forte sconforto, ripensando alla ex fidanzata. Elia si è sfogato con Jane Alexander, confessa di avere dei problemi anche per questa sua dolorosa esperienza che all’interno della Casa è tornata inesorabilmente a galla. Il modello ha raccontato di non aver dormito per ben 5 mesi dopo la fine della relazione.

Jane gli ha chiesto se sta così male perché vorrebbe tornare insieme alla sua ex ed Elia non ha dato una riposta chiara: “Non lo so, non posso perdonare. Succedono delle cose da cui non si può tornare indietro”.

La lite tra Elia e la Marchesa D’Aragona al Grande Fratello Vip 2018.

Pochi giorni fa c’è stata una brutta lite tra Elia Fongaro e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, dopo una battuta non gradita da quest’ultima. Tutto è partito da un saluto ‘giovanile’, un cinque con manina ballerina dato dalla Marchesa a Stefano Sala. Elia ha così ironizzato difronte alla scena: “Ora non è più marchesa, è diventata estetista, estetista d’Aragona”.

La reazione della Marchesa non si è fatta attendere: «Non parlare a vanvera, stai zitto. Dovrei prenderla alla leggera? Prendila con le cose tue non con le mie, non lo consento questo. Non sopporto le mancanze di rispetto». La discussione è andata avanti per diversi minuti, e la Marchesa ha sbottato: “Non la fare questa battuta! Non ti offendi con una cosa del genere? Questa è una cosa discriminatoria sull’estetista. Hai offeso me! E lo hai fatto con toni discriminatori. Io non te lo permetto! Alzo il ponte levatoio. Basta! Parli in modo inadeguato e hanno ragione che non ti può vedere nessuno”.

Chi è Elia Fongaro: la vita e la carriera.

Elia Fongaro è nato ad Arzignano (Vicenza), il 1 giugno 1991. Fin da piccolo ha sempre mostrato la sua determinazione. Insomma un ragazzo senza grilli per la testa. Il ragazzo è laureato in ragioneria, subito dopo il diploma si è iscritto a Scienze Politiche, ma non sappiamo se si sia laureato o meno.

Durante gli studi, però ha deciso di intraprendere la strada del giornalismo. Per mantenersi però ha deciso di lavorare come modello, sfruttando così la sua stazza fisica. A quanto pare la vita lo ha poi spinto nuovamente a cambiare rotta, verso il mondo della moda e ad aprirgli le porte al mondo dello spettacolo. Per il momento l’unica esperienza televisiva è stata a Striscia la Notizia nel 2013, per poi riprendere nuovamente la vita da modello. Chissà ora al Grande Fratello Vip come se la la caverà.

Gossip e social.

Di lui non si sa tantissimo, ma da quel che trapela dai suoi profili social, il cuore del bel modello sembra essere libero. Troverà l’amore nella casa? Staremo a vedere. Elia è molto seguito anche sui social, dove conta più di 38mila seguaci. Il ragazzo aggiorna il suo profilo Instagram e pagina ufficiale di Facebook quotidianamente, postando foto di alcuni momenti della giornata o servizi fotografici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore