Chi è Diego Fanzaga, il campione de L’Eredità!

Ecco tutti i dettagli e informazioni sulla vita di Diego Fanzaga, il concorrente del programma di Rai 1 "L'eredità" condotto da Flavio Insinna.

Chi è Diego Fanzaga, campione de L'Eredità

Vediamo insieme di conoscere meglio Diego Fanzaga, il concorrente del programma di Rai 1 “L’eredità” condotto da Flavio Insinna. Il giovane ragazzo ha attirato fin da subito l’attenzione dei fan del gioco e, dopo essere diventato il campione in carica, ha conquistato il popolo del web. Su twitter, ogni volta che Diego appare sul piccolo schermo le fan tempestano le bacheche di messaggi di ammirazione per lui.

Chi è Diego Fanzaga, campione de L’Eredità!

Diego Fanzaga è nato a Milano, ma vive a Bologna ed è laureato in Lettere. E’ fidanzato con Nina, di cui ha parlato brevemente nel corso della puntata de L’eredità. Diego, ha rivelato di voler diventare un professore, attualmente sta studiando per la laurea specialistica in Semiotica. Di lui non si sa molto, perché non ha un profilo Instagram o Facebook.

Diego è stato campione per sei puntate de L’eredità, e per due volte è riuscito a portare a casa il bottino indovinando la parola misteriosa della ghigliottina. Sono tantissimi i fan che seguendo Diego, hanno scritto su twitter: “Diego Fanzaga io ti troverò e ti farò fare l’esame di Filologia Italiana al mio posto” e si legge e ancora: “Ma ormai chiamatela L’eredità… di Diego”.

“Raga ho una crush per Diego dell’eredità – ha scritto un’altra ragazza -, ma è possibile che sto ragazzo non abbia nè Instagram nè Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo. Cercate gente!”. “Oh ma chi è il figon che c’è sta sera all’Eredità?” ha aggiunto un’altra utente di Twitter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore