Chi è Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 2018. Vincerà il televoto contro Sala?

Tutte le curiosità sulla conduttrice tv Benedetta Mazza che parteciperà alla finale del GF Vip 2018 lunedì 10 dicembre 2018, condotta da Ilary Blasi.

Chi è Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 2018

La bella Benedetta Mazza nella puntata di oggi lunedì 10 dicembre 2018 si giocherà un posto tra i finalisti, sperando di risultare vincitrice al televolo con Stefano Sala. Nella puntata di lunedì 3 dicembre 2018 la Mazza ha vinto il televoto, battendo Lory Del Santo, che ha dovuto salutare tutti i suoi amici di avventura. Benedetta felice per il risultato ha voluto ringraziare Lory, ed ha cosi dichiarato:Questa sera mi scoppia il cuore. Non me lo aspettavo. Penso che Lory sia una donna eccezionale e lo ha dimostrato entrando qui in una situazione inimmaginabile. Sarei stata orgogliosa di uscire contro lei”.

Durante l’esperienza al GF Vip 2018, tra Benedetta Mazza e Stefano Sala è nata una forte complicità.  La bellissima Benedetta ha decantato più volte le qualità di Stefano: “Io sono felice se mi da un abbraccio, mi fa felice. Sono contenta perché usciti di qui probabilmente avremo meno modo di vederci, meno modo di stare insieme, finché staremo qui me lo vivo in questa quotidianità strana, che però mi piace. Ho scoperto molto di più, e mi ha meravigliato in senso positivo tantissimo. Ha un’energia che con la mia funziona”.

Chissà se all’uscita dalla casa il rapporto tra Benedetta e Stefano rimarrà di amicizia o evolverà in qualcosa di più. I fans dei due concorrenti sono in attesa di scoprire cosa accadrà tra i due concorrenti, che hanno animato questo Grande Fratello Vip 2018.

Chi è Benedetta Mazza: la vita privata e la carriera

In attesa di scoprire la sorte della bella Benedetta nella puntata del 10 dicembre 2018, scopriamo qualcosa in più sulla concorrente del GF Vip 2018. Benedetta Mazza nasce a Parma il 22 novembre 1989. Dopo la maturità scientifica conseguita al liceo Giacomo Ulivi di Parma, ha frequentato per un anno il corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano, prima di lasciare gli studi. Nel 2008, Benedetta Mazza viene notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che la sprona a partecipare al concorso di bellezza.

Benedetta Mazza, viene così eletta Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna, e Miss Emilia. Classificandosi quinta nel 2008 a Miss Italia. Divenuta nota al pubblico televisivo per aver vestito i panni di Professoressa a ‘L’Eredità’, il game show di Rai 1, a cui ha partecipato dal settembre 2009 al 2011.

A partire dal 23 aprile 2012 Benedetta Mazza ha condotto la trasmissione ‘La TV Ribelle‘ su Rai Gulp, al fianco di Mario Acamp e ha interpretato Chantal, l’assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de ‘I Cesaroni’. La giovane, ha inoltre, alle spalle già alcune esperienze nei reality show, infatti, nel 2016 ha partecipato a ‘Pechino Express’ in coppia con Raffaella Modugno. Nel 2017 ha partecipato a Tale e quale show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore