Chi è Angelo Russo, finalista di Ballando con le Stelle 2019 di venerdì 31 maggio

Alla finale di ballando con le stelle si è qualificato Angelo Russo “Catarella” de il Commissario Montalbano. Scopriamo insieme la sua biografia.

Chi è Angelo Russo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Stasera, venerdì 31 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, ultimo appuntamento di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Una puntata finale ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per vincere la competizione. Tra i finalisti c’è anche l’attore Angelo Russo, agente Catarella nella serie televisiva Il commissario Montalbano. Scopriamo insieme la carriera e vita privata di Angelo Russo.

La carriera e la vita privata di Angelo Russo

Angelo Russo è nato il 21 ottobre 1961 a Ragusa. Fin da piccolo appassionato di recitazione ha mostrato subito le sue doti recitative. Ha iniziato a lavorare prima in locali della Sicilia, e poi ha iniziato ad ottenere ruoli da attore sia in teatro che in televisione. Angelo Russo ha raggiunto la notorietà nazionale per la sua parte nel ruolo dell’agente Catarella nella serie televisiva Il commissario Montalbano.

Inoltre, Angelo Russo ha recitato anche nella fiction Il capo dei capi ed interpretato un piccolo ruolo nel film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni del 1999.  Dal 30 marzo 2019 Angelo Russo è concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. La coppia è riuscita a qualificarsi per la finale del danging show di Milly Carlucci in onda questa sera su Rai 1. Non ci resta che attendera la puntata finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione di Ballando con le stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore