Chi è Alessandra Drusian di Tale e Quale Show 2018. Nella sua esibizione di stasera sarà Mina

Scopriamo le curiosità su Alessandra Drusian, che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti.

Chi è Alessandra Drusian concorrente di Tale e Quale Show 2018: la sua esibizione di stasera

Tutte le curiosità sulla cantante Alessandra Drusian che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 ogni venerdi in prima serata.

Alessandra Drusian: la vita privata, la carriera la sua esibizione di stasera a Tale e Quale Show.

Alessandra Drusian è nata il 18 maggio 1969, a Oderzo, in provincia di Treviso. E’ sposata con Fabio Ricci. I due hanno due figlie Angelica e Aurora. Alessandra e Fabio hanno cominciato a collaborare nel 1992, ma i due si erano conosciuti qualche tempo prima. Dopo diversi anni dalla nascita del loro amore, hanno deciso di unirsi in matrimonio e formare una famiglia.

Alessandra Drusian ha conquistato il successo come voce dei Jalisse, duo che ha formato insieme al marito con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con il brano Fiumi di parole. Sono stati pubblicati tre album: Il cerchio magico del mondo (1997), Siedi e ascolta (2006) e Linguaggio universale (2009).

Dopo aver perso un po’ popolarità, nel 2014, aveva deciso di rimettersi in gioco come concorrente di The Voice of Italy. In quell’edizione, i giudici del talent show di Raidue erano Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e J.Ax che però non scelsero. Nel 2018 ha partecipato anche al programma televisivo Ora o mai più, condotto da Amadeus per poi diventare concorrente di Tale e Quale Show 2018.

Alessandra Drusian stasera venerdì 26 ottobre 2018 si dovrà cimentare con una prova davvero impegnativa e confrontarsi con l’imitazione di Mina. Come se la caverà con questa nuova esibizione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore