Che tempo che fa: anticipazioni di oggi, domenica 19 maggio 2019. Ospiti Luigi Di Maio e Pierfrancesco Favino

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 1 alle 20.35 domenica 19 maggio 2019.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Oggi Domenica 19 maggio 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1.

Luigi Di Maio, Pierfrancesco Favino tra gli ospiti di oggi domenica 19 maggio 2019 di Che tempo che fa!

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 19 maggio 2019 ci sarà il vicepremier e ministro del Lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Maio. E ancora saranno presenti nello studio Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio nelle sale cinematografiche dal 23 maggio 2019 con “Il traditore”, film che racconta la storia di Tommaso Buscetta, unico film italiano in concorso al Festival di Cannes.

E ancora a Che tempo che fa ci saranno Heather Parisi, icona della danza e della tv, che quest’anno festeggia quarant’anni di carriera, Cesare Cremonini che con Fabio Fazio parlerà del nuovo tour 2020 e di altre grandi novità. E poi in studio Gad Lerner in onda dal 3 giugno su Rai3 con il programma “L’Approdo”. Poi ci saranno i Thegiornalisti che a Che tempo che fa presenteranno “Maradona y Pelé”, nuovo singolo del gruppo scritto da Tommaso Paradiso.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti Diego Abatantuono, Daniele Liotti in onda il prossimo 22 maggio su Rai1 con il film “Duisburg – Linea di Sangue”, la campionessa italiana di biathlon Dorothea Wierer, Max Tortora, Giovanna Bizzarri voce e pianoforte accanto a Gigi Marzullo in “Sottovoce” e Ale & Franz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore