Che tempo che fa: anticipazioni di oggi domenica 28 aprile 2019. Ospiti Tajani, Massimiliano Allegri, Cocciante

Al via oggi un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni di domenica 28 aprile 2019. Tra gli ospiti Tajani, Allegri, Cocciante!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Oggi ci sarà il nuovo appuntamento con ‘Che tempo che fa‘. A partire dalle 20.35 su Rai 1, Fabio Fazio intervisterà il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. Interverrà in puntata la senatrice a vita Liliana Segre. Tra gli ospiti del programma anche Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo con 5 giornate di anticipo. In studio anche Riccardo Cocciante, autore tra le altre cose della celeberrima opera musicale “Notre-Dame de Paris”.

Che tempo che fa: ospiti Antonio Tajani, Massimiliano Allegri, Cocciante, Brignano, Coez.

Tra i protagonisti della puntata anche l’attore comico e showman Enrico Brignano e Coez che presenterà in anteprima il singolo “Domenica” a pochi giorni dall’uscita, estratto dal nuovo album “E’ sempre bello” che si conferma tra i più venduti in Italia. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti Teo Teocoli, Lucia Mascino nelle sale con il film “Ma cosa ci dice il cervello” con Paola Cortellesi, Sergio Muñiz a teatro con la commedia “Cuori scatenati”, Frankie hi-nrg mc in tutte le librerie dal 30 aprile con “Faccio la mia cosa”, un mix tra autobiografia e documentario, Eleonora Daniele in onda tutte le mattine su Rai1 con “Storie Italiane”, Paolo Brosio, Vincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore