Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 11 marzo 2019. Ospite Alessio Boni

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi lunedì 11 marzo 2019!

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Stasera lunedì 11 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, condotta da Fabio Fazio alle 23.35, subito dopo la seconda attesissima puntata de Il Nome della rosa. Sarà affidata come sempre in apertura la copertina a Maurizio Crozza. Scopriamo le anticipazioni della puntata e gli ospiti che stasera si siederanno al tavolo di Fabio Fazio.

Gli ospiti di lunedì 11 marzo 2019 di Che fuori tempo che fa. Ci sarà Alessio Boni!

Tra gli ospiti di stasera, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti Alessio Boni tra i protagonisti de “Il nome della Rosa” in onda su Rai1 e in tour in tutti i teatri con “Don Chisciotte”, Cristina D’avena in tutti gli store con “Duets Forever – tutti cantano Cristina”, lo storico volto della tv Emanuela Folliero, il comico e conduttore Riccardo Rossi, Ale & Franz, i velisti Caterina Marianna Banti e Ruggero Tita campioni mondiali europei e italiani di vela Nacra 17 considerata la Formula 1 della vela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore