Che Fuori Tempo Che Fa: anticipazioni di oggi lunedì 1 ottobre 2018. Ospiti Daniele Bossari, Filippa Lagerback

Stasera lunedì 1 ottobre 2018 andrà in onda il programma Che Fuori Tempo Che Fa. Tra gli ospiti della serata Daniele Bossari e Filippa Lagerback!

Filippa Lagerback racconta la sua nuova vita dopo il matrimonio con Daniele Bossari!

Ieri, domenica 30 settembre 2018, Che Tempo che fa, su Rai1, si è aggiudicato la prima serata con 3 milioni 780mila telespettatori e il 16.09% di share. Tra gli ospiti della puntata di ieri Sabrina Ferilli, Renzo Piano e Loredana Bertè, che, esibendosi durante la puntata, è stata protagonista di una brutta caduta.

Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di oggi lunedì 1 ottobre 2018.

Oggi Lunedì 1 ottobre alle 23:30 su Rai1, un nuovo appuntamento con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. L’apertura del programma sarà affidata alla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, saranno ospiti della prima puntata: Giancarlo Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri e volto di innumerevoli trasmissioni di successo come Pronto è la Rai e Papaveri e Papere e J-AX in radio con l’ultimo singolo “Tutto tua madre” il cui video ha superato 1 milione e 500 mila visualizzazioni su YouTube.

Ospiti di stasera a Che Fuori Tempo Che Fa i neosposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback!

Tra ospiti molto amati ed attesi dal pubblico anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, neosposi convolati a nozze il 1 giugno scorso, Raul Cremona e Marco Galiazzo, il più grande arciere italiano di sempre, medaglia d’oro ad Atene 2004 e Londra 2012, argento a Pechino 2008.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore