Che Dio ci aiuti: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019! La fuga improvvisa di Suor Angela

Giovedì 21 marzo 2019, in prima serata, andrà in onda la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie comedy.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 scopriamo che giovedì 21 marzo 2019, in prima serata su Rai1 andrà in onda la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie comedy che vede, tra gli altri interpreti e protagonisti, Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Incominciamo a vedere anticipazioni e trame a partire dall’episodio numero diciannove!

Questo episodio si intitola “Addio!”, e vede ritorni inaspettati e partenze improvvise che vengono a sconvolgere  la vita del convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire quali siano i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione d’impulso.

Suor Angela è accusata di rapimento!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti, quinta stagione, episodio numero 20 – “La strada di casa” – Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende finalmente i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora che Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore