Che Dio ci aiuti 6: ci sarà la sesta stagione dell’amata serie tv con Elena Sofia Ricci?

La quinta stagione “Che Dio ci aiuti” giunge al termine domani. In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la sesta stagione della serie tv.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1!

La quinta stagione della serie di Rai 1 “Che Dio ci aiuti” giunge al termine stasera, giovedì 21 marzo 2019. In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la sesta stagione della serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Oltre a Elena Sofia Ricci, presente nel cast Valeria Fabrizi, Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi. Vediamo insieme le indiscrezioni in merito alla sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti: si farà la sesta stagione?

Visti gli ottimi ascolti raggiunti nella messa in onda degli episodi della quinta stagione di Che Dio ci aiuti molto probabilmente ci potrebbe essere anche una sesta stagione. Infatti, al debutto di Che Dio ci aiuti ha conquistato circa 6.1 milioni di telespettatori.

La protagonista de la serie, Elena Sofia Ricci, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, alla domanda in merito ad una sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha risposto: “Non me ne parli ora: per i prossimo due anni sono impegnatissima! Però è anche vero che dal personaggio di suor Angela non riesco proprio a staccarmi…”. Al momento la Rai non ha diffuso nulla in merito alla realizzazione di una sesta stagione. Ma dalle parole di Elena Sofia Ricci, si deduce che si deciderà di fare una sesta stagione, le riprese non inizieranno prima del 2021 in quanto impegnata in altri progetti lavorativi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore