Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni di giovedì 7 marzo 2019. La decisione definitiva di Nico…

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fiction di successo che Che Dio ci aiuti 5. Scopriamo le anticipazioni della puntata di giovedì 7 marzo 2019.

Che Dio ci Aiuti 5: le anticipazioni di giovedì 14 marzo 2019. Quali saranno le sorti del convento?

Nuovo appuntamento stasera giovedì 28 febbraio su Rai 1 alle 21.25, per la fiction Che Dio Ci Aiuti 5, con Elena Sofia Ricci nei panni della bizzarra e infallibile Suor Angela, con Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza.

Che Dio ci aiuti 5: dove eravamo rimasti nella puntata del 28 febbraio 2019.

Nella puntata di stasera le guest star saranno Benji & Fede interpreteranno loro stessi, e saranno coinvolti in una sorpresa speciale che Valentina, con la complicità di Azzurra, decide di organizzare per la piccola Eugenia. La puntata di stasera vedrà anche l’ingresso di Teodora, interpretata da Ilaria Spada che porterà scompiglio nel convento ed una notizia sconvolgente per Gabriele. Ginevra accetterà di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio.

Azzurra invece scoprirà che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni di venerdì 7 marzo 2019!

Nella puntata di che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 7 marzo 2019 Suor Angela non dovrà aiutare Ginevra con i fantasmi del suo passato. Infatti, il padre della ragazza uscito dal carcere cercherà di rientrare nella vita di sua figlia. Il padre è un uomo estremamente violento, e Ginevra cercherà di vendicarsi del male subito da lei e dalla madre, ma Nico cercherà di fermarla nei suoi piani di vendetta, e le starà vicino per superare questo momento difficile. Valentina proverà gelosia nei confronti di Gabriele e Teodora, che si mostreranno sempre più complici ed affiatati.

Suor Angela cercherà di aiutare Pietro il suo amico medico a fare i conti con un passato molto doloroso. Azzurra cercherà di ricucire il rapporto con Athos ma quest’ultimo la lascerà di nuovo sola partendo improvvisamente. Nico prenderà un’importante decisione in merito al rapporto con Maria, di cui sarà al corrente solamente Ginevra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore