Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi, lunedì 17 giugno 2019. Intervista a Stefano Mancuso!

Oggi, lunedì 17 giugno 2019 andrà in onda Che ci faccio qui. Domenico Iannacone intervisterà Stefano Mancuso, Neurobiologo vegetale.

Oggi, venerdì 21 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Che ci faccio qui. Nel nuovo appuntamento ancora spazio al Teatro Patologico!

Al via un nuovo appuntamento con il programma condotto da Domenico Iannacone. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi, lunedì 17 giugno 2019. Su Rai 3 alle 20.25 andrà in onda un nuovo appuntamento di Che ci faccio qui. Un programma che racconta storie di uomini e donne che si sono distinti per atti di coraggio e grande determinazione a superare le avversità. Nella puntata di lunedì 17 giugno 2019 di Che ci faccio qui, Domenico Iannacone intervisterà Stefano Mancuso, Neurobiologo vegetale.“Stefano Mancuso, la nazione delle piante” sarà il titolo della puntata di “Che ci faccio qui”.

A Che ci faccio qui Domenico Iannacone intervisterà Stefano Mancuso.

Lunedì 17 giugno alle 20.25 su Rai 3 ci sarà l’intervista a Stefano Mancuso. Qual è la comunità vivente più evoluta? Secondo Stefano Mancuso è la Nazione delle piante. Neurobiologo vegetale, inserito nel 2013 dal New Yorker nella classifica dei “world changers”, le persone che cambieranno il mondo, ha scritto la Costituzione del mondo vegetale. “La Nazione delle piante si autogoverna da milioni di anni ed è molto più raffinata della nostra, così recente e rozza”. Ma le piante possiedono dei sensi sviluppati? Provano emozioni? Domenico Iannacone incontra Stefano Mancuso, in una puntata spiazzante, per mostrare la realtà da un punto di vista radicalmente nuovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore