Champions League, quarti di finale: le date e gli abbinamenti. La Juve incontrerà l’Ajax!

Ieri ci sono stati i sorteggi per gli abbinamenti validi per i quarti di finale di Champions League. Scopriamo le gare e le date delle partite in programma!

Champions League, sorteggi quarti di finale: la Juve incontrerà l'Ajax! Le date delle partite in programma

Ieri alle 12 da Nyon ci sono stati i sorteggi per i quarti di finale di Champions League. La Juventus ha scoperto il suo l’avversario nei quarti di finale di Champions League. Dopo la rimonta contro della Juve con l’Atletico Madrid, con la performance eccellente di Cristiano Ronaldo, i bianconeri sono di diritto fra i favoriti per la finale. Le squadre qualificate agli ottavi con i bianconeri sono Barcellona, Manchester City, Manchester United, Liverpool, Tottenham, Ajax e Porto.

Gli abbinamenti per i quarti di finale di Champions League 2019.

L’Ajax sarà la squadra che la Juventus dovrà incontrare nei quarti di Champions League, in base a quanto stabilito nel sorteggio effettuato oggi a Nyon. La gara di andata verrà disputata in Olanda. Questi gli altri abbinamenti dei quarti: Liverpool-Porto, Tottenham-Manchester City, Barcellona-Manchester United. In caso di qualificazione alle semifinali la Juve affronterà (andata in trasferta) la vincente di Tottenham-Manchester City.

I quarti si giocheranno il 9/10 aprile (andata) e 16/17 aprile (ritorno). Le semifinali si giocheranno il 30 aprile / 1 maggio (andata) e 7/8 maggio (ritorno). La finale della Champion League 2019 è in programma il 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore