Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contro Francesco Monte: “Ora deve voltare pagina”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti a Mattino Cinque, commentano l'atteggiamento di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto confidenze molto intime. Ecco cosa hanno raccontato

Ieri a Mattino Cinque si è tornati a parlare di Francesco Monte, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2018. Il ragazzo lo scorso anno era stato lasciato in diretta dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez, durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del programma. La ragazza aveva contestualmente iniziato una storia, che va a gonfie vele, con un altro concorrente, ossia Ignazio Moser.

Cecilia Rodroguez e Ignazio Moser a Mattino Cinque si mostrano critici verso il comportamento di Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a distanza di quasi un anno pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l’ex fidanzata. Ospiti di ‘Mattino Cinque’ nella puntata di ieri, lunedì 8 ottobre, i due hanno risposto ad alcune domande di Federica Panicucci sul ‘Grande Fratello Vip 2018‘.

I due ragazzi sono al corrente del fatto che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c’è più. “E’ passato tanto tempo, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui“, ha detto Moser.

La Rodriguez ha insinuato che Francesco sta perseverando nei suoi errori e che così facendo non riuscirà a trovare quello che desidera: “Deve cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente, altrimenti...”, ha aggiunto la ragazza. Poi però ha voluto chiarire: “Al di là di tutto Francesco è un bravissimo ragazzo, spero che trovi una brava ragazza”. Nessun commento, invece, su quello che sta succedendo tra Francesco Monte e Giulia Salemi e sul loro rapporto che nelle ultime ore si sta consolidando sempre di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore