C’è posta per te: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata del programma!

C'è posta per te è la trasmissione con Maria De Filippi, che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5, e vede come protagonisti persone comuni.

C'è posta per te: le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata!

C’è posta per te è la trasmissione, condotta da Maria De Filippi, che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5, e che vede come protagonisti persone comuni che vogliono incontrare parenti lontani che non vedono da tempo, amori perduti o amicizie di gioventù perse di vista da tanti anni, risolvere situazioni rimaste in sospeso.

C’è posta per te: il meccanismo della trasmissione di Canale 5.

Lo staff, tramite un postino, individua il destinatario del messaggio e lo invita a presentarsi in trasmissione. Qui saprà chi è stato ad invitarlo e perché. Il destinatario è separato dal mittente da un grande schermo. Dopo averlo fatto parlare ed avere ascoltato le ragioni del mittente, potrà decidere se aprire la busta e quindi spostare le schermo, e ricongiungersi al parente, all’amico, al familiare di turno.

Ospiti di C’è posta per te di sabato 9 marzo 2019.

Sabato 9 marzo 2019 saranno ospiti a C’è posta per te Luciana Littizzetto, l’attore Gabriel Garko, il bellissimo Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bentrand.

Ospiti di C’è posta per te di sabato 2 marzo 2019.

Nella nuova puntata che andrà in onda sabato 2 marzo 2019 saranno ospiti la cantante Elisa, e l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, che faranno delle emozionanti sorprese ai protagonisti della nuova puntata.

Ospiti di C’è posta per te di sabato 23 febbraio 2019 e sabato 16 febbraio 2019.

Nella nuova puntata che andrà in onda sabato 23 febbraio 2019 saranno ospiti la cantante Emma Marrone e l’attore Owen Wilson, per fare le loro sorprese ai protagonisti della serata.

Nella puntata in onda sabato 16 febbraio 2019 sono stati ospiti di C’è posta per te Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Balotelli, che faranno le loro sorprese ai protagonisti della puntata. In ogni puntata, ci sono degli ospiti speciali, dei personaggi famosi invitati dalla De Filippi per le sorprese della puntata. Vediamo insieme chi sono stati i protagonisti delle prime puntate di questa edizione.

Gli ospiti di C’è posta per te della puntata di sabato 2 febbraio 2019!

Nella puntata di C’è posta per te di sabato 2 febbraio 2019 tra gli ospiti ci sono stati Mauro Icardi, Wanda Nara e Claudio Amendola.

C’è posta per te: la puntata di sabato 26 gennaio 2019

Ospiti d’eccezione della terza puntata di sabato 26 gennaio 2019 sono stati Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini, che hanno reso ancora più emozionanti le storie della serata.

C’è posta per te: gli ospiti di Sabato 19 gennaio 2019.

Tra gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 19 gennaio 2019 ci sono stati Al Bano, Romina Power, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Prima puntata di C’è posta per te di sabato 12 gennaio 2019

I protagonisti vip della prima puntata di C’è posta per di sabato 12 gennaio 2019 sono stati Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Ricky Martin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore