C’è posta per te, anticipazioni: Francesco Monte ospite di oggi sabato 9 marzo 2019!

Tra gli ospiti di C'è posta per te ci sarà Francesco Monte dove è stata mandato a chiamare da una donna misteriosa per vorrebbe cercare marito.

C'è posta per te, Francesco Monte ospite dell'ultima puntata di sabato 9 marzo 2019

Sabato 9 marzo 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 l’ultima puntata della 22esima edizione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci sarà Francesco Monte dove è stata mandato a chiamare da una donna misteriosa per vorrebbe cercare marito. Chi è questa donna che ha mandato a chiamare l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne? Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito all’ultimo appuntamento di C’è posta per te.

Francesco Monte ospite dell’ultima puntata di sabato 9 marzo 2019 di C’è posta per te

Stando alle anticipazioni, il mittente della posta a Francesco Monte è Luciana Littizzetto, la quale ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per trovare un fidanzato. Ma l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne non sarà l’unico destinatario della posta, perché la Littizzetto avrebbe chiamato anche Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

Secondo le anticipazioni, in studio la Littizzettoè stata protagonista di battute irriverenti ai quattro ospiti, soprattutto nei confronti di Francesco Monte. L’ex gieffino è stato allo scherzo e avrebbe anche ironizzato sul suo passato. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata di sabato 9 marzo 2019 di C’è posta per te per vedere cosa è successo nello studio di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore