C’è Posta per Te anticipazioni di oggi sabato 11 gennaio 2020. Ospite Johnny Depp

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione di C'é Posta per Te in onda oggi, 11 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.

Oggi, sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, tornano le emozioni e le storie di “C’è Posta per te”, condotta da Maria De Filippi. La trasmissione ha ormai raggiunto il traguardo dei 20 anni, in quanto la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio 2000 e la stagione 2020 è la 23-esima. Il successo del programma ha superato i confini nazionali, raggiungendo oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA, a cui è stato venduto il  format originale firmato da Maria De Filippi ed Alberto Silvestri.

La nuova stagione di C’è Posta per Te al via stasera sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5.

Oggi 11 gennaio 2020 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. La formula della trasmissione, ormai collaudatissima, non ha bisogno di tante spiegazioni. Protagoniste assolute del programma sono le storie raccontante dalle persone comuni e le emozioni che suscitano di volta in volta. Non c’è mai un copione stabilito nello svolgersi di una delle storie di C’è Posta per Te. L’esito non è mai scontato. Ricongiungimenti dopo anni, risoluzione di annose liti, la ripresa di un amore di gioventù, l’incontro con il personaggio famoso preferito. A C’è Posta per Te tutto è possibile.

Anticipazioni e ospiti della puntata di questa sera di C’è posta per te.

La prima puntata della stagione di C’è Posta per Te comincia in grande stile con la partecipazione di una star hollywoodiana: Johnny Depp. L’attore sarà spettatore delle vicissitudini, dei dolori e delle gioie al centro del programma e si metterà in gioco, regalando ai protagonisti attimi indimenticabili. A C’è Posta per Te questa sera, per la prima volta assieme, la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore