C’è Posta Per Te anticipazioni della puntata di domani 29 febbraio 2020. Ospiti Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Anticipazione della puntata di C'è Posta Che Te che andrà in onda domani, in prima serata su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Domani in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi ci aspetta con una nuova puntata di C’é Posta Per Te. Protagonisti della trasmissione persone comuni che dividono con il pubblico un pezzetto della propria vita, raccontando episodi del proprio vissuto, con la speranza di poter concludere una questione che sta loro a cuore nel miglior dei modi.

Nella puntata che andrà in onda domani in prima serata su Canale 5, vedremo  Belen Rodriguez e Stefano De Martino in qualità di ospiti. I due sono i destinatari di un messaggio. Chi li avrà mandati a chiamare? Belen si presenterà in trasmissione con un sofisticato abito color bronzo, mentre Stefano indosserà un completo senza cravatta.

Anticipazioni della puntata di domani di C’è Posta Per Te 

Secondo le anticipazioni della puntata di C’é Posta per Te diffuse in queste ore, a mandare un messaggio a Belen e Stefano saranno i comici Pio ed Amedeo. Non appena ha fatto il suo ingresso  in studio, il duo ha iniziato ad animare il pubblico con la  verve che lo contraddistingue. Questo basta a garantire che l’apertura della busta sarà un momento davvero esilarante della trasmissione. I quattro ospiti saranno protagonisti di un’unica storia. Che cosa hanno in mente Pio ed Amedeo? Ne sapremo di più domani, seguendo la nuova puntata di C’è Posta Per Te.

Gonzalo Higuaìn a C’è Posta per Te

Domani a C’é Posta Per Te, Maria de Filippi ospiterà  Gonzalo Higuaìn, che sarà protagonista di una delle storie raccontate in trasmissione. Di sicuro incontrerà un suo fan accanito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore