Caterina Balivo: il look in rosa per combattere il Blue Monday, lunedì 21 gennaio 2019 a Vieni da me!

La bellissima Caterina Balivo ha sfoggiato tanti look per la conduzione del programma a Vieni da me, che sono stati molto apprezzati dal pubblico del web!

Caterina Balivo: la carrellata di look a Vieni da me che hanno conquistato il web!

La bellissima Caterina Balivo è molto apprezzata per i suoi look, che sceglie di indossare per la conduzione del programma di Rai 1 Vieni da me, e che ama condividere con i suoi numerosi followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. La conduttrice è una vera icona di stile. La Balivo piace molto al pubblico, in particolare quello del web, per la versatilità degli outfit indossati, per la sua fisicità femminile, ma mai ostentata, per la capacità di indossare i capi più disparati con la grande eleganza che la contraddistingue.

Scopriamo insieme i look di Caterina Balivo più apprezzati e più discussi dal pubblico del web.

Tra poco scopriremo il nuovo look indossato per la puntata di oggi lunedì 21 gennaio 2019 di Vieni da me. La Balivo oggi ha optato per un look pink, per combattere il Blue Monday. Ha indossato un maglione rosa con la scritta Have fun, un pantalone a sigaretta color carta da zucchero, ed un paio di sandali fucsia con tacco altissimo e plateaux.

https://www.instagram.com/p/Bs5b7A2gPjR/

Per la puntata di venerdì 18 gennaio 2019 ha sfoggiato un look total black, indossando un pantalone nero, una maglietta nera a mezze maniche, gilet nero tempestato da pietre, decolletè nere. Vi riproponiamo anche una carrellata di splendidi look sfoggiati dalla conduttrice nelle ultime settimane. Nella puntata di giovedì 17 gennaio 2019 la conduttrice ha sfoggiato un look sobrio ed elegante, indossando un abito longuette, a fantasia nei toni caldi del rosso/arancio e nero, a maniche lunghe, leggermente svasato. A completare il look delle decolletè molto eleganti.

https://www.instagram.com/p/BsvXSg7g0Yb/

Il look laminato di martedì 15 gennaio 2019!

Nella puntata di martedì 15 gennaio 2019 ha optato per un look laminato più brioso ed appariscente, indossando un paio di pantaloni palazzo laminati, grigio scuro, ed una camicia con volnts e maniche a palloncino, grigio chiara con grossi pois. Molto apprezzate e molto chiacchiere sul web le scarpe con stampa indossate in abbinamento al completo.

https://www.instagram.com/p/Bsp9M2jgLjh/

Il look rock di venerdì 11 gennaio 2019 indossato a Vieni da me!

Molto apprezzato il look indossato da Caterina Balivo nella puntata di venerdì 11 gennaio 2019 di Vieni da me. La splendida conduttrice ha conquistato il pubblico indossando una maglia nera svasata con cerniere sul davanti, attillatissimi leggins in pelle, decolletè nere di pelle lucida con tacco altissimo!

https://www.instagram.com/p/Bsf7N0ZgZ2T/

Il look frizzante con completo pantalone indossato per la puntata del 9 gennaio 2019!

Frizzante ed originale il completo indossato dalla Balivo il 9 gennaio, composto da giacca e pantaloni, a quadroni, nei toni del rosso e blu, una sorta di rivisitazione dello stile scozzese in chiave più moderna. A completare l’outfit sandali con strisce sottili e tacco altissimo!

https://www.instagram.com/p/BsaxajFgtGQ/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore