Cartabianca, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

Martedì 8 gennaio 2019 in prima serata su Rai 3 nuova puntata del programma di approfondimento Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Torna stasera martedì 8 gennaio 2019 in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Cartabianca il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. In studio con gli ospiti presenti viene raccontata l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.15 su Rai 3.

Cartabianca, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

All’inizio della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019, ci sarà il consueto intervento dello scrittore Mauro Corona, dove esprime la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente. Poichè si tratta della prima puntata del 2019, verrà fatto il punto sui principali fatto accaduti da quando il programma si è interrotto a dicembre 2018.

Nel corso della puntata di Cartabianca, occhi puntati anche sulla protesta francese dei Gilet gialli e sull’appoggio che ha ricevuto da parte del vice premier e ministro Luigi DI Maio. Inoltre, verrà affrontato il tema “Come si sta organizzando l’opposizione? C’è la possibilità di un ritorno concreto da parte di Matteo Renzi. L’ex Premier, infatti, ha fatto sapere che l’eventualità non sarebbe poi così remota. Insomma, l’interrogativo è a che punto è il Partito Democratico nella ricostruzione della propria identità politica? Molti gli ospiti presenti nel salotto di Bianca Berlinguer. Ci saranno faccia a faccia coordinati e moderati dalla stessa giornalista. In studio gli ospiti fissi sono Mauro Corona, Massimo Cacciari, Maurizio Belpietro e Mario Giordano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore