Carlotta Mantovan racconta la sua vita senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, ed ha parlato della figlia Stella.

Carlotta Mantovan, l'amore per Stella e per il cavallo comprato con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è tornata in tv dopo un lungo periodo di silenzio dopo la moglie del marito Fabrizio Frizzi, avvenuta nella scorsa primavera. Carlotta è oggi al timone di Tutta salute, la seguitissima trasmissione di Rai 3. Carlotta si trova molto bene con lo staff di Tutta salute: “Sono stata accolta a braccia aperte da Michele Mirabella e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”.

La Mantovan appare dimagrita, ma con tanta forza e con tanta voglia di andare avanti. Chi le dà coraggio è sua figlia Stella, di appena 5 anni. A rivelarlo è la stessa Carlotta, che è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane.

Carlotta Mantovan si racconta: “Si riparte da Stella”.

“Si riparte da Stella. Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Io ho sempre lavorato. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa”, ha spiegato Carlotta, che dopo la morte dell’amato marito si è chiusa nel dolore, ma ha deciso di andare avanti per la figlia.

Carlotta Mantovan a Storie Italiane ha parlato della sua forza, che ha un nome: Stella. La bambina quest’anno frequenta l’ultimo anno della scuola materna, ma spesso escogita dei trucchetti per restare a dormire ancora un po’: “Fa la furbetta per non andarci e anche stamattina mi ha detto: ‘Mamma, la notte è troppo breve’ perché voleva dormire di più”.

Carlotta fa condurre a Stella una vita normale, piena di impegni: “Io l’accompagno a scuola alle otto perché ci tengo, poi la vado a prendere, come fanno tutte le mamme. Fa danza classica e da quest’anno farà anche ginnastica artistica”. E, come la mamma, ha una grande passione per i cavalli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore