Capodanno 2020 in piazza in Italia. Gli eventi da non perdere

Concerti di piazza per il Capodanno 2020 in alcune località italiane, con gli artisti che interverranno. A Bari il concerto trasmesso da Canale 5.

Capodanno 2020 in piazza in Italia. Gli eventi da non perdere

Per gli amanti della musica e dell’allegria delle feste di piazza, scegliere di trascorre la notte di Capodanno 2020 partecipando ad un concerto è una logica conseguenza. Anche quest’anno la scelta degli eventi disponibili è molto vasta. A seconda del luogo nel quale ci si trova sarà possibile festeggiare l’arrivo del nuovo anno immergendosi nella magica atmosfera dei concerti, lasciandosi successivamente trasportare dall’energia contagiosa dei dj set.

A Roma la festa sarà al  Circo Massimo con Ascanio Celestini, Skin, leader degli Skunk Anansie, la compagnia andalusa Aerial Jockey Strada, Carmen Consoli, Priestess, e lo scatenato dj set di Lady Coco. Lo spettacolo a Roma è esteso in vari punti della città dove sarà possibile assistere a performance artistiche e musicali di vario genere.

Concerti di piazza a Milano e Napoli

Il 31 dicembre il Capodanno a Milano si festeggia in piazza Duomo con l’evento“Milano Capodanno For Future”, spettacolo dedicato all’ eco-sostenibilità. Domani sera si esibiranno  Myss Keta,  i Coma Cose e Lo stato sociale. A Napoli tutto è pronto per il concerto di fine anno a Piazza Plebiscito dove ci saranno Daniele Silvestri, Stefano Bollani e Livio Cori.

Capodanno a Salerno, Bari ed in Sardegna

Salerno festeggia l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei Negrita ed Irene Grandi. A Bari saliranno sul palco allestito in Piazza della Libertà tantissimi artisti per il concerto che verrà trasmesso in diretta su Canale 5. Interveranno tra gli altri:  Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade ed  Anna Tatangelo. Vinicio Capossela  il 31 dicembre sarà in piazza Yenne a Cagliari, mentre Elisa salirà sul palco del molo Brin di Olbia. Ad Alghero ci saranno Emis Killa e Roy Paci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore