Capodanno 2019, torna l’imperdibile appuntamento dello Zelig Cabaret di Milano

L'appuntamento di Capodanno dello Zelig Cabaret di Milano si rinnova anche quest'anno con protagonisti alcuni dei migliori comici dello Zelig televisivo.

Capodanno 2019, torna l'imperdibile appuntamento dello Zelig Cabaret di Milano

Il tradizionale appuntamento di Capodanno dello Zelig Cabaret di Milano si rinnova anche quest’anno, e proporrà, per il 31 dicembre, una serata tutta da ridere con protagonisti alcuni dei migliori comici della squadra dello Zelig televisivo. Per il 31 dicembre ci sarà il comico pugliese Vincenzo Albano, che vestirà i panni di capocomico per una serata unica, tra sana ironia, leggerezza e tanto divertimento.

Sul palco dalle ore 23.00, insieme a Vincenzo Albano si alterneranno alcuni dei comici di Zelig più amati come
Giancarlo Barbara, Silvio Cavallo, Federica Ferrero, Simonetta Guarino e Gigi Rock. Non solo comicità, ma anche spettacolo: tra un numero comico e l’altro ci saranno Marlene Clouseau e Big Bottom Berenice e le loro performance di burlesque.

I protagonisti del Capodanno 2019 allo Zelig Cabaret di Milano

Sarà uno spettacolo di cabaret a 360 gradi, composto da una scaletta di grande intensità ritmica e comica, con Vincenzo Albano ed il cast di comici convocati che assicurano un susseguirsi di situazioni che non lasciano respiro allo spettatore per le numerose risate e che riscalderà l’atmosfera in attesa della mezzanotte e poi… spumante e panettone per tutti! Si resterà insieme fino all’alba per la prima colazione.

La serata sarà ricca di gag comiche, monologhi, personaggi surreali, numeri comici musicali. Giancarlo Barbara ripercorrerà alcuni notissimi film e canzoni di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere tutti con le sue risposte. Sul palco è solito a interagire con il pubblico coinvolgendolo nel racconto delle sue storie improbabili, cambiando mille espressioni grazie alla sua mimica straordinaria. Con i suoi interventi comici durante la serata di Capodanno, si potrà assistere a una miscela di monologhi e gag sul mondo del cinema, della musica e del kung fu in un comico e sorprendente susseguirsi di citazioni. A tutto questo si aggiungono le esibizioni musicali di Silvio Cavallo che porterà sul palco la sua straordinaria energia eclettica, riversandola in canzoni dalle incantevoli melodie e dalle liriche soavi.

Ci sarà Gigi Rock, figura di gentile ed estroverso «rocker metropolitano» caratterizzato da una spiccata vena surreale, capace di attirare un pubblico variegato e per questo apparso in trasmissioni televisive come Paperissima​ sprint o Quelli che il calcio, ed ovviamente Zelig. Durante la serata di San Silvestro Gigi Rock diventerà Gigi Love con le sue improbabili canzoni d’amore, il poeta Gigi Pulp o il travolgente ballerino Gigi Dance.

La notte di San Silvestro a Zelig Cabaret si tinge di rosa con Federica Ferrero, conosciuta soprattutto per il personaggio della Dottoressa Ferrero, un’ improbabile brevettatrice di oggetti alquanto insoliti e di dubbia utilità, e di Simonetta Guarino, che porterà in scena il meglio del suo spettacolo “50 sfumature di Gigio. (Gigio è mio marito)”, in cui interpreta Gaia, la stravagante casalinga che, per affrontare le ristrettezze e le difficoltà della vita familiare, si aiuta con calmanti colorati e fughe nel fatato mondo dei saldi dei grandi magazzini. Non mancheranno incursioni dell’ultimo personaggio creato da Simonetta Guarino, Leonarda, rampante manager di ultima generazione dal cinismo dissacrante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore