Capodanno 2019, ecco tutti i concerti in piazza di lunedì 31 dicembre 2018!

Scopriamo insieme dove trascorrere la notte di Capodanno in piazza nelle principali città italiane: Milano, Firenze, Roma, Napoli e tante altre.

Capodanno 2019, ecco gli appuntamenti in piazza e in tv!

Lunedì 31 dicembre 2018, in programma ci sono tanti i concerti nelle principali piazze italiane per accogliere in musica e in allegria il nuovo anno 2019. Da Nord a Sud non c’è che l’imbarazzo della scelta per passare un veglione di Capodanno al ritmo della musica. Scopriamo insieme dove trascorrere il Capodanno 2019 in piazza nelle principali città italiane.

Ecco dove trascorrere il Capodanno 2019 in piazza a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Salerno e Palermo

Appuntamento in piazza del Duomo a Milano con Francesco Gabbani. A Torino, nel pomeriggio al teatro Regio, andrà in scena “Roberto Bolle and Friends“. A Bologna, invece, sarà un capodanno di musical e brindisi all’Europauditorium con “Priscilla, la Regina del deserto”, sulle note di 25 hit come I Will Survive, Finally, It’s Raining Men e Go West. Con Cristian Ruiz, Mirko Ranù, Manuel Frattini Dal 29 al 31 dicembre.

Al piazzale Michelangelo a Firenze si esibirà Francesco Renga. Inoltre grande serata al Verdi per l’ultimo dell’anno con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, di nuovo insieme nel loro show (al via già da venerdì) tra sketch, gag, battute e divertimento. Per il 31 dicembre appuntamento a Orvieto per Umbria Jazz Winter, dove nel pomeriggio ci sarà un concerto di Barry Harris, alle 19 nel palazzo del Popolo va in scena Mare Nostrum, il progetto con Paolo Fresu, Richard Galliano e Jan Lundgren, dopo la mezzanotte Gospel Explosion e il quartetto con Enrico Rava, Danilo Rea, Giovanni Tommaso e Roberto Gatto dedicato alla “Dolce Vita”.

A Roma, al Circo Massimo, dopo il Light Musical Show dei Kitonb, ci saranno la piccola orchestra di Torpignattara, i Kitonb, Vinicio Capossela e dopo la mezzanotte, Achille Lauro.  A Salerno, si esibirà Max Gazzè, autore di “Una musica può fare” e poi salirà sul palco anche il rapper Clementino. A Palermo, saliranno sul palco di Piazza Politeama Goran Bregovic, Claudio Terzo con i Tre Terzi, Tamuna e altri musicisti siciliani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore