Calcio mercato: Juventus. Arriva De Ligt e parte Bonucci?

I tifosi della Vecchia Signora sono in grande effervescenza. Deve ancora arrivare la conferma ufficiale dell'acquisto di Matthijs De Ligt.

juventus-min-1140x570

I tifosi della Vecchia Signora sono in grande effervescenza. Deve ancora arrivare la conferma ufficiale dell’acquisto di Matthijs De Ligt. Per il diciannovenne olandese, siamo tutti in attesa della fumata bianca. Si tratta di un investimento importante, sugli 80 milioni di euro. Nel frattempo, la “goeuba” deve fare i conti con le tante offerte che arrivano per Leonardo Bonucci.

C’è stato l’interessamento di Leonardo, pronto a tutto pur di portarlo a Parigi, con un ingaggio di sette milioni di euro a stagione. Ma secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Manchester City sulle tracce del  centrale bianconero. Infatti Guardiola, tecnico dei Citizens, ha un debole per Bonucci. Ci aveva provato già nel 2016, e l’interesse non è venuto meno: l’allenatore del club inglese avrebbe deciso di riprovarci, facendo una proposta importante.

Bonucci incedibile?

In ogni caso la Juve non sembra intenzionata a cederlo. L’idea della società bianconera è quella di inserire Matthijs De Ligt all’interno del duo Chiellini-Bonucci. Tuttavia, davanti a un’offerta enorme, superiore ai cinquanta milioni di euro, potrebbe anche farci un pensiero. Ma in effetti lo stesso Leonardo Bonucci, l’estate scorsa, ha fatto di tutto per tornare in bianconero. Sembra proprio che, anche questa volta, Pep Guardiola se ne andrà a mani vuote.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore