Calcio, Coppa Italia 2019: Bologna Vs Juventus probabili formazioni e news

Stasera, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo stadio Dall’Ara la partita Coppa Italia, Bologna e Juventus. Il match diretta tv su Rai1.

Calcio, Coppa Italia: Bologna Vs Juventus probabili formazioni e news

Stasera, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo stadio Dall’Ara si disputerà il match tra Bologna e Juventus, le quali si contenderanno il passaggio alla fase successiva della competizione di Coppa Italia. L’intero evento potrà essere seguito sia in tv su Rai 1 che in streaming sulla piattaforma Rai Play. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Juventus.

Calcio, Coppa Italia: probabili formazioni Bologna – Juventus

Chi vince passerà il turno e volerà ai quarti di finale contro la vincente di Cagliari-Atalanta, chi perderà invece verrà eliminata dalla competizione. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che alla vigilia vede come grandi favoriti la Juventus dove andranno a caccia dell’ennesimo successo, ma non dovranno sottovalutare i padroni di casa che sono in piena lotta per non retrocedere e proveranno a far saltare il banco.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus di Massimiliano Allegri dovrebbe schierare in porta Perin. Le scelte di Allegri potrebbero essere, in difesa, con la fascia destra coperta da De Sciglio, mentre Benatia e Rugani occuperanno la sfera centrale e, per finire, sulla sinistra il nuovo entrato nei bianconeri, Spinazzola, il quale sembra essersi completamente ripreso dopo l’infortunio. Per quel che riguarda il centrocampo, Khedira, potrebbe essere schierato sin dal primo minuto insieme a Emre Can. Massimiliano Allegri potrebbe tenere a riposo Ronaldo e Dybala schierando Kean. Il 4-3-3 della Juventus andrà a contrastare il 3-5-2 del Bologna con in porta Da Costa, seguito da Gonzalez, Danilo, Helander, fino ad arrivare all’attacco formato dal paraguaiano Santander e Palacio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore