Calcio, Coppa Italia 2019: Milan vs Napoli probabili formazioni e dove vederla in tv!

Stasera, alle ore 20.45, in diretta dallo stadio San Siro si disputerà il match tra Milan e Napoli le quali si contenderanno i quarti di finale Coppa Italia.

Calcio, Coppa Italia 2019: Milan vs Napoli probabili formazioni e dove vederla in tv

Stasera, martedì 29 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo stadio San Siro si disputerà il match tra Milan e Napoli le quali si contenderanno il passaggio alla fase successiva della competizione di Coppa Italia. L’intero evento potrà essere seguito sia in tv su Rai 1 che in streaming sulla piattaforma Rai Play. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan e Napoli.

Calcio, Coppa Italia: probabili formazioni di Milan – Napoli

Questo quarto di finale di Coppa Italia sarà un math ad eliminazione diretta, dove la vincente tra Milan e Napoli affronterà in semifinale la vincente tra Lazio e Inter, che giocheranno allo stadio Olimpico di Roma giovedì 31 gennaio alle ore 21. La probabile formazione della squadra allenata da Gattuso sarà ancora una volta 4-3-3 con in porta Donnarumma, poi linea a 4 composta da Romagnoli e Musacchio al centro della difesa, Ricardo Rodriguez a sinistra e uno tra Calabria e Abate a destra; a centrocampo Kessié, Bakayoko, Paquetá.

Per quanto riguarda il Napoli, l’allenatore Ancelotti potrebbe adottare un 4-4-2 con in porta Meret, al centro della difesa al fianco di Koulibaly, Ghoulam e Malcuit sulle fasce. A centrocampo Allan e al suo fianco, potrebbe esserci Ruiz-Zielinski. In attacco Callejon, Insigne, Mertens e Milik. Ricapitolando, le probabili formazioni sono: Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria (Abate), Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu; Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon (Ounas), Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore