Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi vince 131 milioni di euro. Il suo Montepremi totale è da record!

Nicolò Scalfi, campione bresciano del programma Caduta Libera, nella puntata di ieri ha conquistato un altro montepremi altissimo. Stasera ci riprova!

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi vince 131 milioni di euro. Il suo Montepremi totale è da record!

Nicolò Scalfi era già riuscito a superare il record di vincite con i suoi 500mila euro. Il campione bresciano, non contento, nella puntata di ieri ha conquistato un altro montepremi altissimo. Il campione di Caduta Libera, programma preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, nella puntata di ieri lunedì 1 luglio 2019 ha vinto una cifra record, ossia 131 milioni di euro. Il suo montepremi complessivo ad oggi ammonta a più di 600.000 €. Anche nella puntata di ieri il campione ha vinto il gioco finale dei 10 passi ed ha conquistato il montepremi di 131 mila euro messo in palio per la serata di ieri lunedì 1 luglio 2019.

Nicolò Scalfi continua a mietere successi a Caduta Libera.

Dopo la vittoria di ieri Nicolò Scalfi, ventenne bresciano campione da svariate settimane del programma di Canale 5, ha ottenuto un montepremi complessivo altissimo di circa 600.000 €. Con 80 puntate in cui ha vinto Nicolò è diventato Beniamino dei telespettatori del pubblico grazie alla sua bravura, simpatia, e grandissima abilità. Stasera martedì 2 luglio 2019 Nicolò tornerà tornerà in gara a Caduta libera per cercare nuovamente di portarsi a casa un’altra cifra da aggiungere al suo montepremi vinto finora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore