Botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto!

Al via da pochi giorni Ballando ed il Serale di Amici. Intanto, tiene banco il botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Ecco cosa è successo!

Botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi! Ecco cosa è accaduto

Continua lo scambio di messaggi tra le conduttrici Milly Carlucci e Maria De Filippi, che saranno per le prossime settimane mattatrici del sabato sera con le loro trasmissioni al via entrambe sabato 30 marzo 2019, rispettivamente Ballando con le stelle 2019 in onda su Rai 1 ed il Serale di Amici 2019 in onda come sempre su Canale 5. Dopo che Maria De Filippi ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcuna telefonata da Milly Carlucci per partecipare come ospite al suo ‘Ballando con le Stelle 2019‘, la conduttrice Rai ha voluto replicare, spiegando di aver più volte provato ad invitare la collega, sia consegnando una busta a Carlo Conti, sia facendole arrivare il messaggio tramite interviste.

Milly Carlucci rilancia nuovamente l’invito a Maria De Filippi a Ballando con le Stelle 2019.

Rilancia la Carlucci: “Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio“, ha spiegato durante la conferenza stampa della nuova edizione del suo show del sabato sera. “Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L’invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”, ha poi aggiunto.

Poi Milly ha ammesso che in effetti la sfida dello share non può essere ignorata: “La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende investimento. Più è alto lo share medio annuale, più alzi le tabelle pubblicitarie. È una cosa molto seria, è un business. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull’altro che ha fatto il 20.49%”, ha concluso la Carlucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore