Ambra Lombardo entra stasera al GF dopo il duro botta e risposta con Tina Cipollari!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF. Intanto, in questi giorni c'è stato un acceso botta e risposta tra Ambra Lombardo e Tina Cipollari!

Ambra Lombardo fa un appello a Tina Cipollari dopo le polemiche. Ecco la sua richiesta!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF. Ambra Lombardo, ex concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello”, che stasera potrebbe rientrare in casa per un chiarimento con Kikò, ha spiegato i motivi che l’hanno ad approfondire il rapporto con Kikò Nalli. “Ho ricevuto un po’ di attacchi, sono stata accusata di essere una stratega. Mi hanno accusata di essere entrata per farmi pubblicità, in realtà sono uscita dalla casa forte della mia condizione fuori: l’uomo che frequentavo non è un uomo da poco, è un uomo alto, bello, che avrebbe potuto offrirmi una vita da regina… ma non era Kikò“, ha dichiarato Ambra durante un’intervista rilasciata al settimanale “Vero Tv”. Ed aggiunge: “Con lui all’interno della Casa è scattato qualcosa che non vi so descrivere, ma quando ero dentro non potevo fare niente”.

Ambra Lombardo si difende dagli attacchi di Tina Cipollari e del figlio di Nalli.

Ambra Lombardo, che è stata attaccata anche dal primogenito di Nalli e della sua ex moglie Tina Cipollari, ha poi spiegato di aver già vissuto una situazione del genere, visto che il suo ex compagno ha due figli che inizialmente non furono troppo contenti della relazione fra lei e loro padre. “Io non sono nuova a questo genere di situazioni perché ho avuto per cinque anni un compagno che aveva un figlio con un’altra persona, anche Marco aveva due figli con un’altra donna. Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli. Io rispondo che il tempo mi darà ragione“, ha concluso.

Tina Cipollari infuriata dopo le recenti accuse contro di lei.

Dal suo canto la Tina Cipollari è sbottata sui social dopo essere stata accusata di aver “manipolato” i suoi tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, per metterli contro il padre Kikò Nalli, dopo che il suo primogenito ha criticato pubblicamente il rapporto tra Kikò e Ambra Lombardo. “Sono davvero stanca. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini ‘emotivi’ che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare”, ha scritto l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ in un post pubblicato su Instagram.

“Non permetto a nessuno di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network. Io non posso e non intendo negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perché tutto ciò non dipende da me“, ha quindi concluso.

Il confronto tra Ambra Lombardo e Karina Cascella ieri a Domenica Live.

Nella puntata di ieri a Domenica Live Karina Cascella ha accusato Ambra Lombardo di aver strumentalizzato il rapporto che si è venuto a creare all’interno della Casa tra lei e Kikò Nalli. L’opinionista durante l”ultima puntata di “Domenica Live” è tornata a ribadire che secondo lei i due non sono fatti per stare insieme. “Non ho mai pensato che il suo bacio con Kikò fosse vero e sincero. Sono onesta, a me non ha trasmesso niente. I veri baci sentiti e passionali sono altri. Per me lei e Kikò non arrivano a vedere i fuochi di Ferragosto“, ha affermato Karina. La Cascella poi rivolgendosi direttamente ad Ambra le ha chiesto come mai non avesse manifestato prima il suo interesse. “Io una persona che mi piace la bacio subito, perché non lo hai fatto quando eri dentro la Casa?”. A questo punto Ambra presente in studio nella trasmissione di Canale 5 ha risposto: “Tu sei una sputasentenze. Non potevo baciare una persona che mi piace sapendo di ferire un uomo che mi guardava da casa“. Stasera nella puntata del Grande Fratello 2019 potremmo vedere di nuovo l’ingresso in casa di Ambra per un confronto con Kikò?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore