Boom di Ascolti per Il Grande Fratello 2019: la D’Urso conquista il suo record stagionale!

Il GF continua la sua scalata in termini di audience, registrando un aumento degli ascolti. Le scelte della D'Urso conquistano e convincono il pubblico!

Grande Fratello 2019: diretta, eliminato, vincitore della finale del 10 giugno 2019

Grande sfida del lunedì sera che ha visto sfidarsi da un lato, su Rai 1, una replica del Commissario Montalbano, e dall’altra, su Canale 5, la quinta puntata del Grande Fratello 2019. Il GF continua la sua scalata in termini di audience. Ogni settimana si registra un aumento degli ascolti e delle preferenze. Le scelte di Barbara D’Urso conquistano e convincono sempre di più il pubblico. La conduttrice, con la puntata di ieri del Grande Fratello 2019, ricca di emozioni, ingressi a sorpresa, e tanti colpi di scena ha conquistato il suo record stagionale in termini di share, ed ottenuto un vero e proprio boom di ascolti.

Barbara D’Urso ottiene il record di share con il suo GF!

Boom di ascolti nella puntata di ieri lunedì 6 maggio 2019 del Grande Fratello 2019 ed un vero e proprio record stagionale! Il reality ha conquistato il 19.38% di share, e registrato 3.233.000 telespettatori totali. Nel corso della serata, il GF ha toccato picchi del 33% di share e superato i 4.000.000 telespettatori. Sul fronte social, con 373.000 interazioni totali, #GF16 è il programma più discusso della giornata. Un vero e proprio successo per il reality, grazie al cast di questa fortunata edizione ma in particolare alla conduzione della D’Urso sempre impeccabile e mai banale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore