Bitter Sweet, anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 4 luglio 2019!

Hakan chiama Deniz e lo invita a cena, e inizia a fargli un discorso per metterlo contro Ferit facendo leva sul fatto che Aslan gli sta portando via Nazli!

Dolunay-Soap-Opera-min

Eccoci a una nuova puntata di Bitter Sweet (Dolunay), la soap opera turca che, come la precedente Cherry Season, ha saputo conquistarsi un posto di prim’ordine nel cuore del pubblico italiano! Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Bitter Sweet, continuano le sordide macchinazioni di Hakan per danneggiare Ferit.

Il vilain chiama Deniz e lo invita a cena, dove inizia a fargli tutto un lungo discorso con l’intento di metterlo contro l’architetto. Hakan fa leva sul fatto che Aslan gli sta portando via Nazli mentre a lui vuol portar via la moglie. È facile capire quale sia il suo intento. Intanto Ferit cerca di sfruttare ogni occasione pur di stare insieme a Nazli ma la giovane chef pare che faccia di tutto per evitarlo.

Una importante proposta di lavoro!

Tuttavia le anticipazioni di Bitter Sweet ci dicono che accade un fatto importante che sconvolge i piani della perfida Demet: la donna è incinta. Una gravidanza che non può essere portata a buon fine! Intanto Deniz fa una proposta di lavoro a Nazli dicendole che insieme possono gestire il nuovo locale che lui ha appena rilevato. La ragazza pensa molto seriamente alla cosa. Questo le permetterebbe di stare lontana da Ferit. Dopo una lunga riflessione decide di dare nuovamente le dimissioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore