Bitter Sweet: anticipazioni del 12, 13, 14 giugno 2019. Un curioso primo incontro!

Ferit licenzia la donna delle pulizie e Nazli si offre subito - in cambio di uno stipendio più alto - di occuparsi anche dell’ordine della casa.

dolunay-bitter-sweet-min

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, vediamo che Ferit licenzia la donna delle pulizie e Nazli si offre subito – in cambio di uno stipendio più alto – di occuparsi anche dell’ordine della casa. Intanto Fatos avvisa la sua amica che c’è un evento per soli ricchi dove cercano una cameriera esperta: lì può andarsi a guadagnare qualche soldo extra. La ragazza ne è entusiasta.

Ma le anticipazioni di Bitter Sweet ci dicono che a questo ricevimento accade un fatto strano. Mentre sta servendo da bere a un tavolo, Nazli rompe il suo bracciale urtando uno dei presenti. Questi si offre subito di risarcirla per il danno causato, pur se in effetti non ne ha nessuna colpa. Quel giovane è Ferit! Ma i due non si conoscono ancora perché non si sono mai visti direttamente.

Nazli gioca con Bulut!

In seguito, mentre Nazli è intenta a preparare le sue pietanze, l’autista di Ferit chiede alla giovane chef se può badare per qualche ora al piccolo Bulut e lei accetta. Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, il bambino è molto contento di stare in compagnia della ragazza, e iniziano subito a giocare insieme mettendo alquanto a soqquadro la villa.

Nazli e Ferit: amicizia con distacco!

Quando Aslan rientra, nel vedere tutto quel disordine, redarguisce aspramente Nazli e le chiede seccamente di preparare la cena per lui e il nipotino. Bulut, sentendosi in colpa per l’accaduto, chiede alla sua nuova amica di sedersi con loro, dopo aver servito la cena. Ferit acconsente e i due iniziano a fare amicizia, non senza un certo distacco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore