Beppe Convertini a Vieni da me fa un accorato appello a Milly Carlucci. Ecco cosa è accaduto!

Ospite a Vieni da me l'attore Beppe Convertini ha fatto delle rivelazioni sul programma Ballando con le stelle, ed ha fatto un appello a Milly Carlucci!

Beppe Convertini a Vieni da me fa un accorato appello a Milly Carlucci. Ecco cosa è accaduto!

Beppe Convertini, ospite a Vieni da me, ha rivelato di aver conosciuto Naomi Campbell e di averla trovata una persona antipatica. L’attore, che ha lavorato in più occasioni con la Venere Nera, ha ammesso di non essere mai riuscito a instaurare un dialogo con lei perché si poneva sempre in maniera molto distante nei confronti dei suoi colleghi.

Le rivelazioni su Naomi Campbell di Beppe Convertini a Vieni da me!

“Naomi è bellissima. È meravigliosamente sinuosa ma non è simpatica. Non posso dire che lo sia perché forse presa dai continui viaggi tra New York, Londra, Parigi, Asia e via dicendo, non aveva mai tanto tempo da dedicare ai suoi colleghi”, ha raccontato Beppe durante un’intervista a “Vieni da me”. “Ribadisco è meno simpatica di altri. È la più bella di tutte, sinuosa e sulla passerella è davvero una pantera meravigliosa, e lo è ancora oggi nonostante credo abbia superato gli ‘anta’ rimanendo tra le donne più belle al mondo, però non è così simpatica”, ha aggiunto.

Beppe Convertini a Vieni da me fa un appello a Milly Carlucci!

Convertini ha poi confessato di essere un grandissimo fan della trasmissione di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle 2019, e ha simpaticamente lanciato un appello alla conduttrice per convincerla ad ingaggiarlo per la prossima edizione dello show. “Milly Carlucci è straordinaria, ha battuto due volte Maria De Filippi. Io sarei molto felice di partecipare a Ballando con le Stelle“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore