Belen Rodriguez spiazza tutti con la dolcissima dedica a Stefano De Martino!

Ospite a Radio 105 Belen Rodriguez ha spiazzato tutti con una bellissima dedica a Stefano De Martino. Scopriamo insieme cosa è accaduto!

Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Stefano De Martino, ospite nel programma di Eleonora Daniele ‘Storie Italiane‘, è tornato a parlare del bellissimo rapporto che lo lega al piccolo Santiago e del rapporto con la ex moglie Belen, nonchè madre del piccolo, rivelando di aver trovato finalmente l’equilibrio giusto e di essere soddisfatto del legame che si è instaurato tra loro. “Anche se ci siamo lasciati, noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare“.

La dolce dedica di Belen a Stefano De Martino spiazza il pubblico!

Intanto, però, pochi giorni fa bellissima Belen Rodriguez ha spiazzato tutti con un gesto tenero e carico di emozione nei confronti di Stefano De Martino. Ospite al programma con Diletta Leotta su Radio 105, mentre l’ex marito era in collegamento telefonico, l’argentina gli ha dedicato la canzone “Vivimi” di Laura Pausini e, prima di salutarlo, gli ha sussurrato: “Ti aspetto a casa“. La dedica a Radio 105 ha riacceso la speranza di coloro che sognano un riavvicinamento tra i due. Dopo la dolce dedica di Belen, è arrivato il tempo per i due ex coniugi di tornare insieme?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore