Belen Rodriguez: il bellissimo look a C’è posta per te di stasera sabato 13 gennaio 2019

Stasera sabato 12 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Ospite d’eccezione la bellissima Belen Rodriguez. Dal video del promo trasmesso su Canale 5, si intravede il look di Belen Rodriguez, indossato per l’ospitata a C’è posta per te. La bellissima showgirl argentina ha sfoggiato un […]

Belen Rodriguez incinta? Svelata la verità sul gossip dell'estate

Stasera sabato 12 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Ospite d’eccezione la bellissima Belen Rodriguez. Dal video del promo trasmesso su Canale 5, si intravede il look di Belen Rodriguez, indossato per l’ospitata a C’è posta per te. La bellissima showgirl argentina ha sfoggiato un abito a tubino nero al ginocchio con bretelline sottilissime e piccoli pois bianchi, con spacco nella parte posteriore. A completare l’outfit splendide decolletè rosse con tacco altissimo!

Il video del promo della prima puntata di sabato 13 gennaio 2019 di C’è posta per te trasmesso da Canale 5!

https://www.instagram.com/p/BsdTOCfiBf8/

Le ultime news vedono Belen Rodriguez nuovamente fidanzata ed innamorata!

Dopo foto e voci che la vedevano vicinissima Ezequiel Lavezzi, la bella showgirl pare aver trovato conforto fra le braccia di Lucas Langelotti. In una delle Instagram Stories pubblicata da Lucas, si vede che i due sono insieme e parlano in spagnolo. Langelotti chiede a Belen Rodriguez: “Qual è stata la miglior cosa di quest’estate?”. E lei risponde: “Tu”. “Davvero io?”, chiede Lucas. La Rodriguez non riesce a rispondere che arriva un bel bacio sulla bocca. Tra i due è solo amicizia o qualcosa in più?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore