Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Marocco. La foto del bacio fa il giro del web!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sono stati in vacanza in Marocco durante queste vacanze pasquali, postando una serie di foto.

Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Ormai manca davvero solo l’annuncio ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondono più il fatto di essere tornati a fare coppia fissa. L’ultima prova della loro reunion sentimentale è la vacanza che stanno trascorrendo insieme in Marocco, dove sono volati per il ponte di Pasqua con il figlio Santiago. A raccontarlo è stato proprio Stefano, che nel giorno di Pasquetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della moglie – i due non hanno mai finalizzato il loro divorzio – e del figlio davanti a una delle attrazioni turistiche più visitate della città di Marrakesh, la moschea della Kutubiyya. Accanto allo scatto dolci parole che non lasciano spazio a dubbi: “Le mie persone preferite”. Subito l’immagine ha raccolto centinaia di migliaia di like, tra cui anche quello della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Marocco!

E proprio negli stessi minuti De Martino condivideva la foto sul suo profilo, la showgirl argentina pubblicava un post sullo stesso social network, un video in cui appare davanti alla moschea mentre cammina verso l’ingresso e viene raggiunta dal piccolo Santi. E’ più che probabile che a girare la clip sia stato proprio De Martino.

E dopo mesi di pettegolezzi, gossip e indizi, ecco finalmente il primo bacio social tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il loro ritorno di fiamma. I due hanno deciso di condividere un’immagine davvero romantica della loro vacanza in Marocco, dove sono volati insieme al figlio Santiago per trascorrere il ponte di Pasqua in pieno relax. Dopo aver visitato alcuni siti turistici di Marrakesh, la coppia ha deciso di trascorrere una notte in una tenda in mezzo al deserto e durante la cena Stefano ha dolcemente abbracciato Belen per poi darle un tenero bacio mentre con il telefonino ha ripreso tutto attraverso uno specchio. La clip è finita nelle Instagram Stories di De Martini, diventando di fatto l’ufficializzazione social del ritrovato amore tra i due.

Belen e Stefano si erano sposati nel 2013, ma alla fine del 2015 avevano deciso di interrompere la loro relazione. Dopo oltre tre anni di lontananza, tra i due è scattato nuovamente qualcosa e ormai da mesi Belen e Stefano sono tornati a fare coppia fissa. Ora questo scatto, il primo pubblicato sui social a ritrarli insieme, toglie ogni dubbio, se mai qualcuno ne avesse avuto ancora qualcuno. E fa sognare i tantissimi fan della coppia che non avevano mai perso la speranza di poterli rivedere felicemente insieme.

https://www.instagram.com/p/BwmCcx6gY4G/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore