Belen e Stefano paparazzati nuovamente insieme mentre si baciano!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati nuovamente dal settimanale Chi a Napoli mentre si baciavano.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbe che negli ultimi mesi sia ritornato il sereno, dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti. Infatti, sono stati spesso paparazzati insieme e sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che li ritrae insieme, come quello del bacio in aereoporto tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore di Made in Sud. I due sono stati beccati nuovamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si baciano appassionatamente a Napoli.

Belen e Stefano paparazzati di nuovo insieme da Chi mentre si baciano a Napoli!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati mentre si baciano sul balcone, davanti il mare, in un bed & breakfast a Napoli. Nel capoluogo campano i due hanno trascorso il fine settimana insieme con il piccolo Santiago. La showgirl argentina e Santiago hanno assistito alle prove del programma Made in Sud e poi hanno fatto una passeggiata per i bellissimi vicoli di Napoli. Alcuni hanno notato dalle foto che le fedi sono ricomparse sulle loro dita. “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima” aveva dichiarato Belen Rodriguez recentemente. Invece, Stefano De Martino aveva dichiarato “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo”. Dunque, dalle foto sembrerebbe che tra i due sia ritornato l’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore