Beautiful, Il Segreto, Una vita anticipazioni e news. Cambia il palinsesto per le Feste di Natale!

Tutti gli anni la programmazione della rete ammiraglia del Biscione subisce dei cambiamenti con l’approssimarsi delle feste natalizie.

il segreto-min

Attraverso le anticipazioni e news di Beautiful, Il Segreto e Acacias 38, Una vita, sappiamo che tutti gli anni la programmazione della rete ammiraglia del Biscione subisce dei cambiamenti con l’approssimarsi delle feste natalizie. Di conseguenza anche quest’anno Beautiful, Il Segreto e Una vita avranno delle modifiche nella messa in onda. Anzi una di queste andrà in vacanza per tutto il periodo natalizio.

Vediamo attraverso le anticipazioni e news quando potremo seguire le vicende delle serie del pomeriggio di Canale 5. Il sabato che precede Natale, cioè il 21 dicembre 2019 torneranno le soap. Si parte con Beautiful che andrà in onda come sempre alle 13:40 seguito dalle serie spagnole Una vita e Il Segreto. Dopo quest’ultimo andrà in onda come sempre il rotocalco Verissimo con Silvia Toffanin.

Beautiful torna dopo l’Epifania!

La usuale programmazione di Beautiful tornerà dopo l’epifania. Al suo posto andrà in onda la soap spagnola Una Vita collocata dunque alle ore 13:40. Ma ci saranno certe eccezioni: il giorno di Natale, quello di Santo Stefano e a Capodanno tutte le soap saranno sospese. Il Segreto andrà in onda come sempre alle ore 16:10, ma con una durata inferiore a quella normalmente in uso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore