Beautiful, anticipazioni settimana 22-27 ottobre 2018. Un segreto di Pulcinella!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Sally confida a Darlita di voler conquistare il cuore del giovane Spencer e sposarlo al più presto!

beautiful-steffy-min

Sconcertanti rivelazioni, lacrime, pugni e proposte inaudite nei prossimi appuntamenti con la madre di tutte le soap opera! Ce lo rivelano le nuove anticipazioni di Beautiful basate sulla trama delle puntate che vanno da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018 in onda su Canale 5 alle 13:40.

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018. «Un pugno in faccia a Bill!»

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Ridge, dopo aver ascoltato il racconto di Steffy, promette a se stesso che la vendicherà. Lo stilista non crede affatto alle parole della figlia che gli dice che si è abbandonata alla passione con Bill in maniera del tutto spontanea, senza alcuna forzatura! Infatti Forrester piomba alla Spencer Publications e sferra un pugno in faccia al magnate, gridandogli che lo spedirà dritto in prigione. Per lui, ha approfittato della ragazza e ha abusato di lei.

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018. «Hope viene a sapere di Steffy e Bill!»

Intanto le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope passa a trovare Liam in albergo e capisce che Steffy deve avergli fatto un torto terribile. Quando poi apprende la verità da Brooke, che lo ha saputo dalla stessa sorella di Thomas, va su tutte le furie! Sally confida a Darlita di voler conquistare il cuore del giovane Spencer e sposarlo al più presto!

Tuttavia non sbaglia quando aggiunge di essere perfettamente consapevole che oltre a “gareggiare” con Steffy, dovrà anche vedersela con Hope. Wyatt e Katie, nel frattempo, ignari che il segreto di Liam e della sua ex sia finito sulla bocca di tutti, sono molto agitati per le conseguenze che una eventuale confessione della nipote di Eric potrebbe originare nella vita della famiglia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore