Beautiful, anticipazioni delle puntate americane. Bill ci riprova con Brooke!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, Bill manifesterà nostalgia per l’ex moglie Brooke, con l'obiettivo di riconquistarla.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di The Bold and the Beautiful, Bill Spencer ha manifestato sentimenti di nostalgia per l’ex moglie Brooke, con l’obiettivo di riconquistarla. Dopo aver definitivamente accettato, oltre a quelli della Logan, anche i rifiuti di Steffy, il magnate ha iniziato a capire che la sua ossessione per la nuora abbia distrutto sia la sua vita che i rapporti con la sua famiglia

Da queste considerazioni parte il desiderio di Dollar Bill di riportare tutto entro i giusti binari, anche il rapporto con la Logan. Secondo le anticipazioni delle puntate americane di The Bold and the Beautiful, quest’ultima, inoltre, è stata sua segreta confidente ed alleata nel tentativo di opporsi alla mozione mossa da Katie per la custodia esclusiva di Will.

Il sostegno di Brooke a Bill

Il sostegno ricevuto da Brooke ha illuso Bill che il sentimento della donna per lui sia ancora vivo e, nel corso dei loro incontri clandestini per la faccenda legale, le ha anche rubato un paio di baci, cogliendola di sorpresa. Uno di questi incontri è avvenuto nell’ufficio di Ridge, scatenando l’ira dello stilista che è arrivato più di una volta a mettere in discussione il legame che univa la moglie al magnate.

Brooke e Ridge su fronti opposti

Le anticipazioni delle puntate americane di The Bold and the Beautiful, mostrano che Brooke e Ridge, si ritrovano ai due capi opposti nella lotta per privare Bill di autorità legale su Will, con Ridge arrivato al punto di fare pressione sul giudice, sia perché sinceramente convinto che Bill sia un pericolo per i suoi stessi figli e sia per vendicarsi dell’uomo che in passato ha rischiato di ucciderlo e, più recentemente, di incastrarlo per tentato omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore