Beautiful, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Wyatt manda in fumo il matrimonio tra Hope e Liam!

Katie, dispiaciuta per Hope poiché il suo sogno è infranto dalle rivelazioni di Wyatt, apprezza il coraggio e la lealtà del suo amante.

beautiful-wyatt-spencer-min

Le nuovissime anticipazioni di Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 su Canale 5, mostrano che Wyatt, dopo aver rivelato a Liam la verità sull’intrigo creato da Bill per far credere a tutti che Steffy stesse portando avanti una relazione con lui, perderà ogni privilegio concessogli o promessogli dal padre.

Katie, dispiaciuta per Hope visto che il suo sogno verrà infranto dalle rivelazioni di Wyatt, apprezza il coraggio e la lealtà del suo amante, che viene screditato da Thorne! Hope preferisce rimandare le nozze dal momento che Liam appare ancora molto confuso tra lei e Steffy. Quest’ultima, messa al corrente dell’accaduto da Ridge, va subito alla dependance ed esorta il suo amato a tornare con lei.

Liam chiede tempo

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam le dice che ha bisogno di altro tempo per riflettere. In seguito, anche Hope va a trovare il suo mancato sposo, e vi trova la sorellastra. Hope precisa che le nozze sono state solo rinviate di qualche giorno, ma Steffy le dice chiaro e tondo che Liam non è sicuro di amarla, altrimenti l’avrebbe sposata subito.

Discussioni tra Brooke e Ridge

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che, nel frattempo, Brooke non apprezza per niente il gesto di Wyatt, reo di aver rovinato un giorno speciale per Hope con la sua confessione. Ridge, invece, continua a ribadire che per lui quel matrimonio sarebbe stato uno sbaglio: Liam potrà liberamente decidere di sposare Hope solo dopo la nascita della piccola Kelly.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore