Beautiful, tutte le anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019. La stalker innamorata!

Benché Hope sia convinta che la scelta di Liam sia lei e non Steffy, il giovane Spencer è molto confuso e non capisce cosa è più giusto fare.

the-bold-and-the-beautiful-min

Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Beautiful relative alle trame delle puntate in onda da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019, sempre alle ore 13.40 su Canale5! Viene finalmente scoperta l’identità del colpevole delle minacce indirizzate a Hope: Zoe! La ragazza è infatti innamorata di Xander e perciò gelosa della sua nuova fiamma Emma. Sally è dunque innocente.

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, benché Hope sia convinta che la scelta di Liam sia lei e non Steffy, il giovane Spencer è molto confuso e non capisce cosa è più giusto fare. Nel mentre, Zoe si è rivelata una stalker innamorata di Xander Avant ed è decisa a fare di tutto per tenere lontano il ragazzo da Emma. Liam ha chiesto del tempo a Hope per riflettere e la ragazza attende con pazienza la risposta dello Spencer.

Sally è furiosa con Thorne!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che le accuse contro Sally sono cadute, ma ora la Spectra è furiosa con Thorne che l’ha cacciata dalla Forrester basandosi su supposizioni infondate. Xander ha saputo delle minacce sul sito di Hope for the Future e ha chiesto di vedere con i suoi occhi i commenti e le foto postate. Il giovane Avant scopre che è presente non solo un’immagine di Hope, ma anche di Emma.

La gelosia patologica di Zoe!

Xander capisce attraverso le foto che il vero oggetto delle minacce di Zoe è Emma e non Hope come tutti credono. La nuova arrivata è infatti folle di gelosia per lui. Al che Thorne, Sally, Xander ed Emma vanno da Wyatt per parlarne direttamente con Zoe. La ragazza, dopo qualche resistenza, ammette alla fine di essere lei l’autrice delle minacce postate sul sito.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore