Beautiful, tutte le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 luglio 2019. Katie e Thorne sposi!

Thorne e Katie decidono di sposarsi prima che il tribunale attribuisca la custodia di Will in modo da arrivare all'udienza quando sono già marito e moglie.

the-bold-and-the-beautiful-min

Le ultimissime anticipazioni di Beautiful fanno riferimento alla trama delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 e riferiscono di importanti colpi di scena. La madre di tutte le soap opera aspetta i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10, sempre su Canale 5!

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Thorne e Katie decidono di sposarsi prima che il tribunale attribuisca la custodia di Will, in modo da arrivare all’udienza quando sono già marito e moglie. La cerimonia ha luogo a villa Forrester, e vi partecipano anche Bridget e Donna. Brooke, poco prima delle nozze, fa un estremo quanto inutile tentativo con la sorella, per convincerla a non insistere nelle iniziative legali contro Bill.

I figli di Bill si schierano! 

Infatti, secondo le anticipazioni di Beautiful, Katie invita Brooke a non rovinarle la festa e a lasciarla in pace!  Bill, saputo dell’avvenuto matrimonio, dichiara che combatterà fino all’ultimo per non farsi portare via il piccolo Will. E i suoi figli? Liam si schiera dalla parte di Katie, mentre Wyatt, al contrario, è più disposto a supportare suo padre.

Litigi con Ridge e crucci di Brooke!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Brooke e Ridge, a causa della situazione litigano di nuovo. Forrester le ha tenuto nascosto di aver corrotto il giudice McMullen. Oltre a ciò, Brooke è molto preoccupata, perché qualche membro della sua famiglia potrebbe accorgersi dei continui incontri segreti tra lei e Bill. Figuriamoci, poi, se venisse a saperlo Ridge!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore