Beautiful anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2020. Si consolida il rapporto tra Bill e Will!

 Katie e Thorne parlano di Hope e Liam e di come vorrebbero star loro più vicini. Ma l’arrivo di Bill e Will rende nervoso il Forrester.

BB-brooke-ridge-katie-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Bill è in compagnia di Will. Quando è con lui è molto contento, tuttavia il tempo passa in fretta e la separazione è inevitabile. Allora lo Spencer e suo figlio ritornano a casa di Katie, parlando della morte di Beth. Will dice a suo padre che gli è molto dispiaciuto e che, nei modi che gli sono consentiti, vuole stare a fianco al fratello.

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Katie e Thorne attendono l’arrivo di Will e parlano del grande cambiamento di Bill, che sembra diventato un’altra persona. Ora i suoi valori non sono più il denaro, il potere e le belle donne, ma sta mettendo al primo posto la famiglia e i figli. Intanto Donna li ringrazia per l’ospitalità che le stanno dando, ma non vuole invadere la loro privacy.

Una preghiera per Beth

In seguito, secondo le anticipazioni di Beautiful, Katie e Thorne parlano di Hope e Liam e di come vorrebbero star loro vicini. Ma l’arrivo di Bill e Will rende nervoso il Forrester. Il ragazzino racconta di come si è divertito con suo padre e chiede a Katie di farlo restare a cena. Lei, per quanto imbarazzata, non può dire di no. Prima di iniziare a mangiare, Will dice una preghiera per Beth, al che Bill e Katie si commuovono e si abbracciano. Thorne resta, pensieroso, a fissare il vuoto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore