Beautiful, anticipazioni del 6, 7, 8 giugno 2019. Preparativi di nozze tra Hope e Liam!

Brooke va ad annunciare a Hope una grande sorpresa: entra Bridget! Le due sorelle si abbracciano. Anche Katie e Donna fanno il loro ingresso subito dopo.

the-bold-and-the-beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke va ad annunciare a Hope una grande sorpresa: entra Bridget! Le due sorelle si abbracciano. Anche Katie e Donna fanno il loro ingresso subito dopo, entusiaste perché sanno che questa volta niente e nessuno fermerà le nozze! Solo Brooke ha qualche dubbio: è preoccupata per la presenza di Steffy e Taylor!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Ridge è molto teso, mentre Thorne annuncia l’assenza di Rick e Maya impegnati alla International. Steffy chiede alla madre di sostenerla nella decisione che ha preso. Taylor la guarda con occhi tristi. Wyatt aiuta il fratello a prepararsi per la cerimonia. E non esita a parlargli di Steffy e di Kelly e delle sue preoccupazioni per la grande famiglia allargata professata dalla Forrester.

L’intervento di Taylor!

Taylor si eclissa dai presenti ed entra all’improvviso nella dependence di Liam. Gli dice che la colpa del fallimento della sua relazione con Steffy è da imputare unicamente a Bill che, ossessionato dalla figlia, ha messo in giro brutte voci sul suo conto finendo per allontanarli. Gli chiede di non sposare Hope! Liam apprezza le sue parole, ma si dice persuaso della decisione presa.

Brooke affronta Taylor!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke ascolta di nascosto la loro conversazione e quando il giovane Spencer se ne va e Taylor rimane da sola, non esista ad affrontarla. Le intima di andarsene. Poi la Logan va dalla figlia e le fa una solenne promessa: nessuno rovinerà il suo grande giorno. Ridge, intanto, vede Steffy e Liam abbracciarsi ed è molto preoccupato…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore