Beautiful, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019. Liam è scagionato!

Steffy insiste con Liam scagionandolo dall’attentato a Bill. Il trauma alla testa ha generato un'ipermnesia, come quando credeva di aver sposato Quinn.

bb-liam-min

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che Steffy insiste con Liam scagionandolo dalla colpa dell’attentato a Bill. Evidentemente il trauma subito alla testa ha generato una ipermnesia, come quando a suo tempo credeva di essere il marito di Quinn. Ma Liam si è fissato: non può aver sognato tutto perché ricorda ogni particolare della sera dell’attentato.

Liam insiste, e aggiunge che non si fida di Bill che ora dice di ricordare le fattezze di chi gli ha sparato. Al contrario, crede nell’innocenza di Taylor. Per questo motivo, decide di andare da Bill per parlare con lui. Il magnate è ancora in compagnia di Taylor.  Quest’ultima crede che entrambi abbiano bisogno di una buona terapia psichiatrica. Bill dice di sentirsi meglio: lui è nel giusto e tutto è sotto controllo.

Il dialogo tra Steffy e Taylor

Ma, secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor, non ne è affatto convinta. Allo stesso modo di Ridge, è persuasa che sua figlia Steffy sia stata vittima di un abuso. All’imbrunire, quando ritorna a casa, Steffy vi trova la madre che la sta aspettando per parlarle. La ragazza è contenta, e racconta di aver persuaso Liam della sua innocenza, sulla base di un discorso credibile.

Il caos nella testa di Liam

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Taylor è ben felice di udire ciò, ma al tempo stesso teme che Bill possa di nuovo ghermirla, come un serpente, tra le sue spire. Liam va dal padre e si rende conto di non essere stato lui l’aggressore. Il tycoon conferma che non può essere stato suo figlio in nessun modo, ma – quanto a gestire il caos che ha nella testa – non è in grado di aiutarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore